Fara Sabina, ladri in azione a Collacchi: rubati monili d’oro e contanti

cc30di Raffaella Di Claudio –

A distanza di dieci giorni dall’ultimo furto, messo a segno a Passo Corese, i ladri sono tornati a colpire nel comune di Fara Sabina. Nella serata di martedì, sono riusciti a entrare in un’abitazione situata in località Collacchi, vicino al lago di Baccelli, a pochi chilometri dal borgo di Farfa. Qualche monile d’oro e pochi contanti, il bottino.
I malintenzionati hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, che hanno fatto l’amara scoperta al loro rientro, e hanno agito tra le ore 20.30 e le 23. Sono passati dal retro. Una volta raggiunto il balcone della camera da letto, hanno prima forzato le persiane in ferro, per poi aprire, praticando due fori negli infissi, la finestra.

Sono entrati e hanno rovesciato i cassetti e svuotato gli armadi, puntando a trovare oro e soldi. Hanno poi richiuso la finestra, e sono usciti dal portone d’ingresso, allontanandosi probabilmente nelle campagne di Collacchi.
Stanno indagando i carabinieri della stazione di Fara Sabina.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>