Tennis. Le agazzze del Liceo Rocci di Passo Corese campioni provinciali di tennis

tennis_rocciGrande partecipazione ai Campionati Provinciali studenteschi di Tennis riservati agli Istituti di II grado , che si sono svolti giovedì presso i Campi da Tennis Comunali; una vera e propria maratona di incontri che si sono protratti fino al pomeriggio, con tabelloni individuali e a squadre . Tra le Allieve, vittoria netta delle ragazze del Liceo Rocci di Passo Corese, accompagnate dalla Professoressa Sabrina Finocchio : le gemelle Angelica e Beatrice Cosimi e Chiara Foresi, hanno avuto la meglio sulla squadra dell’Ist. Magistrale Elena Principessa di Napoli, formata da Gaia bianchetti,Maddalena Tocci e Sofia Turina.

A livello individuale, bella vittoria di Emiliana Alibrandi del Liceo Gregorio Da Catino di Poggio Mirteto che ha battuto in finale Angelica Cosimi, e che rappresenterà la nostra provincia alle Finali Regionali come individualista. Tra gli Allievi, gli alunni del Magistrale Elena Principessa di Napoli, guidati dal Prof. Giuliano Buccioli, hanno confermato il successo dello scorso anno battendo in finale il team del Liceo Gregorio Da Catino ( Matteo Arceri,Giacomo Burbuglini e Filippo Corazzesi ); i gemelli Edoardo e Tommaso Inches e Matteo Zamurri hanno guadagnato il pass per la Fase regionale in programma il 27 marzo a Roma. Anche a livello individuale titolo per Edoardo Inches, che ha prevalso in finale sul grintosissimo Gabriele Palandrani del Liceo Rocci. Nella categoria Juniores affermazione di Michela Battocletti del Liceo Rocci e di Alessandro Como dell’IIS Varrone.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>