Fiano Romano. Luca Abadelli campione regionale salto lungo

lucaabadella06Prestigiosa affermazione dell’atleta fianese ai campionati regionali di atletica leggera svoltisi a Roma il 3 marzo scorso. Il giovane talento dell’ Atletica Fiano Romano si è imposto nella gara del salto lungo con la rilevante misura di m 5,11 conquistando il titolo di Campione regionale per la categoria “ragazzi” (atleti nati negli anni 2005-2006).
Luca Abadelli, astro nascente del panorama atletico laziale, ha brillato di luce propria lasciandosi alle spalle un nutrito gruppo di pretendenti al titolo (circa 50 i partecipanti) provenienti da tutta la regione. Con una condotta di gara esemplare ha dominato la competizione fin dall’inizio lasciando poco spazio ai suoi rivali e riuscendo a così a portare il nome dell’Atletica Fiano Romano ai vertici dell’ atletica laziale davanti a società ben più blasonate quali Studentesca Andrea Milardi di Rieti, Fiamme Gialle e Esercito.

Dimostrazione che la volontà e la serietà che Luca ha sempre dimostrato negli allenamenti alla fine paga, e che anche in realtà piccole come la nostra si può fare sport a ottimi livelli senza perdere di vista quello che è lo scopo principale dell’attività sportiva giovanile: il divertimento. Siamo sicuri che domenica Luca si sia divertito e che si diverte tutte le volte che si reca agli allenamenti, oltre a faticare un po’ ma è normale. Bravo Luca continua a divertirti e a divertirci e grazie per la bella giornata che ci hai regalato.

www.tiburno.tv

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>