I cavalli sequestrati di Ponzano Romano: Horse Angels disponibile per farli adottare

cavalli-islandesidi Maria Cristina Magri –

Nei giorni scorsi molti di voi ci hanno chiesto se fosse possibile adottare i cavalli sequestrati a Ponzano Romano: ora sembra di sì, anche grazie a Horse Angels.

Dopo il nostro scoop sul sequestro dei  47 cavalli a Ponzano Romano abbiamo ricevuto da voi lettori molte richieste di informazioni circa la possibilità di adottare i superstiti: ora Horse Angels è stata interessata della cosa, e ha pubblicato sul suo sito un comunicato dove si rende disponibile a farsi carico della selezione e dei controlli dell’idoneità delle persone disponibili ad adottare uno o più di questi sfortunati cavalli che, lo ricordiamo, sono per la maggior parte fattrici e puledri sdomi, oltre a qualche stallone.

Ringraziamo il Corriere di Rieti che qui ha rilanciato la notizia – l’unico, a quanto ci consta, oltre ad Horse Angels: e visto che la pubblicità è l’anima dell’adozione siamo ben felici che anche altri si siano presa a cuore questa vicenda.

www.cavallomagazine.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>