Monterotondo. Elezioni, ecco chi sono i candidati comunisti alle politiche

comunisti_monterE’ grazie alle oltre 20mila firme raccolte a livello nazionale in sole due settimane, delle quali oltre mille ottenute sul territorio tra Monterotondo, Mentana, Palombara Sabina, Riano, Tivoli e Guidonia Montecelio, che il Partito Comunista – fanno sapere – “sarà presente alle prossime elezioni politiche con il proprio simbolo ed una lista autonoma”.
I candidati sono il 43enne Massimo Pedretti al Senato nel Collegio Plurinominale Lazio 2 e in quello Uninominale Lazio 6 Guidonia Montecelio, alla Camera nel Collegio Plurinominale Lazio 1-03 Mentana, Fonte Nuova, Guidonia Montecelio, Vanessa Simei, 30 anni.
Come afferma il responsabile del PC Monterotondo-Mentana-Area Metropolitana Nord Est, “vediamo questa campagna elettorale come un mezzo per accelerare il processo di ricostruzione comunista nei nostri territori ed in tal senso va la scelta di concorrere da soli riportando la Falce e Martello, simbolo universale dei lavoratori, al centro della vita politica del paese e della provincia in cui viviamo” e “sarà uno strumento per portare nei territori le nostre idee, il nostro programma, un programma di opposizione e di lotta alle politiche imposte dall’Ue per la riaffermazione dei diritti dei lavoratori”. vi.gi.

www.dentromagazine.com

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>