Maglianese e Fiano ritrovano il sorriso. Csl Soccer campione d’inverno. Borgo San Martino, la rimonta continua

fracassa-daniele_770X0_90Prosegue il nostro giro settimanale nei campionati dilettantistici regionali dove militano squadre del comprensorio.

PROMOZIONE GIRONE B
FIANO ROMANO E MAGLIANESE TORNANO AI TRE PUNTI
Domenica di sorrisi per le compagini di Massimo Lucà e Piercarlo Antoniutti che tornano alla vittoria. I tre punti mancavano da molte giornate in casa Maglianese. I sabini superano la Luiss di mister Roberto Rambaudi (espulso addirittura durante il riscaldamento per aver discusso col direttore di gara) grazie ad una rete in apertura di Angelo Di Gennaro. Con questi tre punti i sabini si portano in un’ottima posizione di galleggiamento, lontana dalle zone rischiose di classifica.
Torna al successo che mancava dal 23 dicembre il Fiano Romano che si aggiudica il derby con la Castelnuovese. Marcelli e Sette riportano i tiberini a ridosso della zona play off ora distante due e tre lunghezze da Pro Roma e Villalba.

1° CATEGORIA GIRONE B
CSL SOCCER CAMPIONE D’INVERNO
Ottima prova della Csl Soccer che sul difficile campo del Aurelio Fiamme impatta sullo 0-0 ma con tante recriminazioni.  C’è stata una forte risposta rispetto alla precedente domenica contro il Passoscuro.

Nel primo tempo dopo il pericolo scampato su colpo di testa di Tonetti e gran parata di D’angelantonio che sostituiva lo squalificato Del Duchetto,  la Csl ha tre grosse occasioni con Coda, Carru e Bonelli, ma il portiere locale è bravo a salvare la sua porta.  Nella ripresa si gioca ad un ritmo altissimo e ancora Coda imbeccato da Campari G.Marco si fa ipnotizzare solo davanti al portiere. Nel finale ci provano Spirito, Siani e ancora Coda che colpisce il palo a portiere battuto. Finisce in parità una partita. La Csl chiude il girone di andata prima in classifica in coabitazione con Colle Oppio e Pian due Torri a quota 33 punti.

2° CATEGORIA GIRONE F
CONTINUA LA RIMONTA DEL BORGO S.MARTINO
Altra posizione scalata dal Nuovo Borgo San Martino. La squadra del main sponsor Grande Impero umilia il Bravetta con un secco 4-0 e la sorpassa in classifica. I ragazzi di mister Paradiso dominano in lungo ed in largo. Marco Graniero la sblocca da fuori dopo dieci minuti. Poi arriva il raddoppio di Tamasi su assist di Palmisani. Si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa Di Micco e Francesco Graniero su gran botta al volo di Tamasi chiudono il punteggio sul 4-0. La compagine cervetrana si piazza al 4° posto con 28 punti a quattro lunghezze da La Storta. In mezzo ci sono Football Jus ed Atletico Montespaccato sconfitta a sorpresa dalla Pol.Ostiense prossima avversaria della squadra di mister Paradiso. Pareggio per il Città di ladispoli fermato sull’1-1 dal Sant’Onofrio. Ennesima sconfitta per il Cerveteri Calcio: ne prende otto dallo Jus.

www.calciodellatuscia.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>