Asl Roma 4, funziona il ritiro delle diagnosi radiografiche in ogni sede aziendale

radiologia-radiografiaEra stato attivato due mesi fa dalla Asl Roma 4 il servizio di ritiro degli esami diagnostici presso in tutte le radiologie aziendali. In cosa consiste? Il servizio molto gradito dagli utenti prevede la possibilità per il paziente di fare un esame radiografico a Civitavecchia e di ritirarlo in qualsiasi radiologia presente sul territorio della Asl Roma 4.

Il servizio permette di abbreviare i tempi di ritiro, in quanto molto spesso per problematiche di distanza e di mancanza di tempo personale, l’utente ritira il referto in ritardo, e il percorso da fare è comunque scomodo. Invece potendo ritirare in qualsiasi radiologia aziendale il referto, l’utente è facilitato scegliendo il ritiro nel luogo a lui più congeniale. I dati di questi ultimi due mesi che hanno visto l’attivazione del nuovo servizio sono di circa 80 esami mensili per Civitavecchia, 50 esami mensili per Ladispoli, 30 esami mensili per Bracciano e 10 esami mensili per Capena.

www.terzobinario.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>