Calcio. Fiano Romano, il neo Ds Monteleone: “Castelnuovese? Stima ed affetto inalterate. Pronto a dare il mio contributo anche qui”

monteleone17Il Fiano Romano ha un nuovo diesse: è Mario Monteleone. Un direttore innamorato di questo sport, che ha lasciato con profonda amarezza la Castelnuovese a fine 2017. Momenti forti vissuti con la società neroverde, ma era tempo di abbracciare nuove realtà, nuove sfide. “Alcune situazioni mi hanno spinto ad interrompere il rapporto, con grande serenità” – spiega in esclusiva Monteleone alla redazione di Lazioingol.it -. La stima e l’affetto che nutro verso questa società rimangono inalterate, nonostante non ci fossero le condizioni per andare avanti insieme. È stato un passaggio importante della mia carriera dietro la scrivania, auguro le migliori fortune al Presidente”.

Sono bastati pochi incontri con il club Fiano Romano per comprendere la voglia di costruire qualcosa di importante nella terra che fu degli Ottoboni. “Sono pronto a dare il massimo contributo per la causa rossoblù, come ho sempre fatto in passato. L’impatto è stato più che positivo. Posso garantire tutta la mia competenza e serietà per regalare a questi splendidi tifosi le soddisfazioni che meritano”.

www.lazioingol.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>