Regionali, nella lista con Pirozzi candidati anche Davide Basilicata

Firebasilicata101Dopo l’ufficializzazione della candidatura di Sergio Pirozzi alla presidenza della Regione Lazio, in provincia, intanto, si iniziano a scoprire i nomi dei primi candidati reatini che faranno parte della lista di Pirozzi.

In città è sicuro quello di Claudia Chiarinelli, attuale vicepresidente vicario del consiglio comunale in quota Fratelli d’Italia e già presidente dei Giovani imprenditori di Unindustria. Con Pirozzi scenderà poi in campo anche un altro sindaco di primo piano della provincia, quel Davide Basilicata, primo cittadino di Fara Sabina, da sempre vicino anche all’assessore regionale Fabio Refrigeri e che non ha mai fatto mistero delle sua ambizioni politiche, anche se lo scorso anno aveva abbandonato Fratelli d’Italia, in attesa di trovare nuovi lidi più consoni alle sue mire.

ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>