Calcio. Sorride La Valle del Tevere, 3-0 al Fiano Romano. Antoniutti: “Un evento che supera l’aspetto tecnico”

radicchi30di Matteo Botti –

La Valle del Tevere di Stefano Scaricamazza ha ricominciato a lavorare a pieno organico in vista della sfida di domenica prossima contro l’Eretum Monterotondo a Forano. Nell’amichevole sostenuta ieri contro il Fiano Romano il club di patron De Santis si è imposto con un perentorio 3-0, frutto dei gol di Giurato, Fusaroli e Pileri.

Nel post gara, ai microfoni de Il messaggero.it, Piercarlo Antoniutti, allenatore dell’undici che nel girone B di Promozione è in aperta lotta per il primo posto, ha così parlato della prestazione della sua creatura nel Memorial Andrea Radicchi: “Siamo stati contenti dell’invito a questo Memorial, al quale abbiamo preso parte molto volentieri. Un evento che supera l’aspetto tecnico della partita e che abbiamo disputato nel segno della grande stima reciproca che esiste tra la nostra società e la Valle del Tevere”.

www.lazioingol.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>