Calcio. Fiano Romano in grande ascesa

fiano-romano-tifo_770X0_90Andiamo a scoprire come si sono comportante le squadre del nostro comprensorio.

PROMOZIONE GIRONE B
Quinto risultato utile consecutivo per il Fiano Romano che prosegue a scalare la classifica. La squadra di mister Piercarlo Antoniutti batte 2-0 la Vis Subiaco con reti del neo acquisto Maresca e del classe ’99 Agresti. I rossoblu sono ora al terzo posto in classifica a due lunghezze dal Vicovaro secondo e tre dal Villalba capolista. Prima della classe che schiaccia 3-0 la Maglianese. Nei tiburtini spicca ancora Stefano Iannotti autore di un eurogol. I giallorossi di mister Lucà non sfigurano ma si devono inchinare all’enorme potenziale del Villalba grande candidata per la vittoria finale.

1 CATEGORIA GIRONE B
CSL SOCCER IN SCIA DEL COLLE OPPIO, DM84 COLPO AD ALLUMIERE
Prosegue la rincorsa alla vetta del Csl Soccer. La squadra di mister Daniele Fracassa ottiene una importante vittoria sul campo della Nuova Aureliana e resta ad una sola lunghezza dalla capolista Colle Oppio domenica vincente 2-0 sul Passoscuro. Siani sbaglia un rigore concesso ai civitavecchiesi al 15’pt ma si rifà dieci minuti dopo siglando la rete del vantaggio. Il raddoppio che mette in frezeer la partita porta la firma di Gianmarco Campari. Nel girone tirrenico tre punti importanti quelli conquistati dalla DM84 sul campo di una diretta concorrente per la salvezza come l’Allumiere terzultimo a sei punti. I giallorossi cervetrani vincono per 2-0 e salgono a 12 punti.

2 CATEGORIA GIRONE F
Vittoria dilagante per il Nuovo Borgo S.Martino che infligge un set tennistico alla compagine del Sant’Onofrio terzultima con 4 punti. Quella della squadra del main sponsor Grande Impero è stata una passeggiata nonostante il portiere d’occasione Luca Paradiso per l’assenza dei due portieri titolari. Il 6-0 finale porta le firme di Tamasi, doppietta di Cotea, Francesco Graniero, Cona e Marco Graniero. Ora domenica bellissimo derby col Cerveteri Calcio in grande difficoltà visto il penultimo posto con soli tre punticini. Il Borgo San Martino scavalca il Bravetta e sale a 15 punti a quattro lunghezze dal podio occupato da Atletico Montespaccato, Football Jus e Virtus Boccea. Per il Città di Ladispoli arriveranno invece tre punti a tavolino per la mancata presentazione del Tevere Roma.

www.calciodellatuscia.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>