Auto si ribalta lungo la Salaria: due persone ferite

incidente_salaria29I Vigili del Fuoco di Rieti del distaccamento territoriale di Poggio Mirteto sono intervenuti la mattina del 29 novembre 2017 alle ore 5.40 sulla strada statale Salaria al Km.44,600 a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura con due persone a bordo.

Appena in posto i pompieri hanno messo subito in sicurezza l’auto che si era ribaltata finendo la sua corsa su di un lato e contestualmente anche il tratto della consolare che in quel momento cominciava ad aumentare il flusso veicolare dei pendolari verso la città di Roma.

Sul posto, oltre i sanitari del 118 che hanno trasportato uno dei due occupanti rimasto ferito al nosocomio provinciale, anche i Carabinieri della stazione di Rieti per i rilievi del caso.

Alle ore 7.30 la strada consolare veniva liberata dall’autovettura incidentata e il regolare traffico per Roma e per Rieti veniva ripristinato.

www.ilmessaggero.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>