Magazzinieri turno notturno a Fiano Romano

magazziniereAzienda
Primaria azienda internazionale

Descrizione
Manpower ricerca per un nuovo magazzino a Fiano Romano operatori di magazzino per turno notturno. Si occuperanno di carico, scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato SOLO IN ORARIO NOTTURNO con turni cadenti da lunedì a domenica con due giorni di riposo.
I requisiti: possesso di patente ed auto/moto, preferibile diploma di scuola superiore, gradita esperienza di magazzino, disponibilità immediata completano il profilo: capacità di uso del pc, di lavoro in squadra, flessibilità nella gestione degli orari.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.

Luogo di lavoro:
Fiano Romano
Disponibilità:
Temporaneo
Tipologia:
Full Time
Data pubblicazione:
13/11/2017
Codice annuncio:
204124073
Visualizzazioni annuncio:
1387
Nome filiale:
MOC – ROMA
Numero di candidati ricercati:
50

Candidati

www.manpower.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>