Narni. Un centauro di Poggio Mirteto morto il 12 novembre 2017

narni_moto12L’incidente mortale a Gualdo di Narni. La vittima è DAVIDE VENDEMIATI, 29 ANNI, DI POGGIO MIRTETO.
Ancora una vittima  sulle strade narnesi: questa volta è stato un motociclista a perdere la vita vicino a Gualdo di Narni nella  tarda mattinata di oggi: la moto condotta da un giovane di 29 anni di Poggio Mirteto, Davide Vendemiati, si è scontrata con un’auto che viaggiava in direzione opposta, verso Narni. Alla guida un narnese che è rimasto solo leggermente ferito.

Infatti, in base a una prima ricostruzione dell’incidente il giovane reatino avrebbe perso il controllo  della moto che è finita contro la vettura che procedeva nel senso contrario di marcia.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amelia, coordinati dal capitano Raffaele Maurizi. Sul posto sono stati  anche presenti i volontari della Prociv di Narni che si sono  occupati di gestire la viabilità lungo la Flaminia.

www.terninrete.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>